Con l’approssimarsi del Natale, giunge puntuale la voglia di fare mille regali e regalini e magari di riempire la base dell’albero di Natale come quelle che si vedono nei film. Ma come trovare poi il regalo perfetto, originale e che riesca a sorprendere?
Per chi ama il design un indirizzo di riferimento è Made.com. Personalmente è un sito nel quale sbircio tutto l’anno, lasciandomi ispirare e incantare dai vari stili che si possono scovare all’interno. Poi quando arrivano momenti particolari, o la voglia di concedersi un regalo per la casa ricercato, scatta l’acquisto.
Il progetto MADE.COM nasce nel 2010 a Londra nel quartiere di Notthing Hill (una delle zone più creative e di tendenza della capitale), grazie all’incontro di tre appassionati di design: Ning Li, Chloe Macintosh and Julien Callede. E questo può già lasciare intendere quello che è possibile scovare all’interno.
Ma in vista del periodo natalazio hanno pensato a due iniziative da non perdere:
– la sezione dei regali sotto i 100 €
– acquistando 3 prodotti, le spese di spedizione sono gratis
Non male vero? E poi è un piacere lasciarsi incantare dalla selezione di prodotti proposti, dal gusto semplice e pulito. Colori tenui, linee ispirate agli arredi vintage dei paesi scandinavi, complementi d’arredo che si inseriscono bene nelle case con diversi stili.
Impossibile non appassionarsi della sezione dedicata agli arredi e complementi d’arredo ispirati al Natale. Cuscini tartan o con stampe di impalcature di cervo, velluti. Per il mio Natale, però sotto l’albero, vorrei una lampada da terra. Credo che questa sia la volta buona, design e prezzi veramente competitivi e poi visto che ci siamo nel basket metterò qualcosa in più per tutti i regali per le persone speciali che quest’anno mi hanno circondato. E sono davvero tante!
Per fortuna lo shopping on line è aperto 24/24h, non ci sono file alla cassa e si può decidere in tutta tranquillità! Allora che gli acquisti abbiano inizio.
Share & enjoy,
Barbara