Io non stiro! Le tshirt del perfetto viaggiatore, ma non solo

_DSC4943Navigando sui social, anzi a dirla tutta su Instagram, diventato da tempo il luogo dove scovare nuove idee e nuove ispirazioni da tutto il mondo, mi sono imbattuta in questa scoperta.

DO NOT IRON è un team tutto al femminile, o quasi, che ha dato vita ad una linea di t-shirt donna pezzi unici con una caratteristica racchiusa già nel nome del brand: non stirare.

Un imperativo di libertà e di stile al tempo stesso, perfetto per chi non ama perder tempo tra l’asse e il ferro da stiro, o per chi è spesso in viaggio e odia vedere le magliette stropicciate. Le magliette per ora solo da donna, sono pezzi unici perché realizzate con scampoli uno diverso dall’altro, cuciti dalla  mamma dell’ideatrice.

Nata da questo gruppo di menti femminili,  è una nuova linea di t-shirt pensata per le donne moderne che vogliono essere a proprio agio ma belle, comode ma uniche, alla moda ma se stesse.

_DSC4965

Realizzate con scampoli di pregiati tessuti colorati e dalle fantasie più svariate, le t-shirt DO NOT IRON sono realizzate in puro cotone o con una piccola percentuale di elasthan, caratteristica che le rende belle anche se non stirate. Del resto: stirare non ha senso, perché sprecare tempo prezioso? La filosofia è questa: non stirare, puoi essere perfetta anche con qualche piega addosso!

Sono perfette in ogni situazione: in riunione, in ufficio, in viaggio, all’happy hour, al mercato e persino a una cena elegante e per questa loro versatilità, le ho subito immaginate nella mia vaglia sempre pronta verso una nuova partenza e nuovi incontri.

Sul sito è presente una nutrita gallery, con molte ma al tempo stesso uniche varianti sul modello base disponibile in bianco e nero, nell’attesa di scoprire e conoscere le loro prossime collezioni e progetti di questo gruppo creativo!

Share & enjoy,

Barbara

 

2 Comments:

  1. Adoro! Per me che odio stirare, che sia in viaggio o meno, queste T-shirts sono un sogno 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *